Marsal replied

350 weeks ago

Faster > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Più veloce è un tipico colpo di vendetta, fatto ad un ritmo che rende il suo titolo più ironico! <br/> <br/> Dwayne Johnson è un uomo deciso a uccidere la banda che ha ucciso suo fratello e lo ha fatto incarcerare. È leggermente scardinato, con meno Tooth Fairy Rock, mentre stringe i denti e si fa largo tra le lunghe 2 ore. <br/> <br/> Per quanto affascinante come sempre, anche quando è dispiaciuta, Johnson interpreta perfettamente il suo ruolo. Voglio dire, non c'è molto da recitare qui, il che rende tutto più facile per lui. <br/> <br/> Billy Bob Thornton, un uomo non molto carino che è un attore noioso come Ridiculous Cage è , si fa strada come un poliziotto drogato ed è spesso difficile da guardare … <br/> <br/> Il resto del cast è abbastanza guardabile, con il bel Oliver Cohen forse il ruolo più insignificante 'ho visto. Non aveva senso, e nemmeno la sua storia, che a sua volta avrebbe potuto essere abbandonata e Faster avrebbe fatto un grande cortometraggio. <br/> <br/> Watchable, ma non eccessivamente avvincente, Faster non è male, ma non è neanche veloce!
Il modo in cui questo film ha un punteggio di 7 su IMDb è ovviamente il risultato di un certo numero di produttori del film che gli hanno dato il punteggio più alto possibile in un tentativo zoppo di commercializzare questo pezzo di merda. Questa è una tattica usata molto su questo sito. Mi sono sentito obbligato a dare a questo film una recensione vera e propria, quindi chiunque pensasse di sprecare denaro in questo modo potrebbe ottenere una visione onesta. Prima di tutto qualsiasi film che contenga un ex wrestler sarà una schifezza, onestamente mi chiami! con l'eccezione di John Carpenters Them. Inoltre, si propone come un film d'azione veloce, anche se qualsiasi scena d'azione (se puoi chiamarli così) consiste nella roccia che sta guidando da un bersaglio all'altro e poi li spara in testa. Circa a metà del film cerca di trasformarsi in una sorta di mistero, ma per un film di questo tipico formaggio d'azione hollywoodiano il cosiddetto colpo di scena è così incredibilmente prevedibile che fallisce anche su quel conto. C'è anche una sottotagola assolutamente ridicola che coinvolge una specie di mago del computer che ama mettersi alla prova. Devo dare a questo film una valutazione di 4, ma ammettetelo un 1 su IMDb per provare ad abbassare il punteggio complessivo di 7 il più possibile. Questo è un film fatto comprare spuds per spuds. Steer Clear !!!!!!!
Quando non vuoi investire nemmeno la minima parte del tuo cervello, e comunque devi guardare un film (sì, nel volo che è l'unica cosa che puoi fare dopo una piccola bottiglia di vino) è sempre sicuro vai per un dramma di vendetta. <br/> <br/> Un atto atroce su un'anima innocente e poi segue la vendetta brutale e la tua adrenalina precipita a tutta velocità. <br/> <br/> Ma non tutto il dramma della vendetta dà che brivido Alcuni sono grotteschi - spaventosi, altri sono insensati - fastidiosi e altri lenti - noiosi. <br/> <br/> Più veloce per me è uno dei noiosi drammi di vendetta che non riesco mai a provare. Non ho potuto completare. <br/> <br/> Il Rock ha espressioni rock. <br/> <br/> (originariamente pubblicato @ weirdo-on-movies.blogspot.com)
OK, mi è piaciuto molto questo film penso che questo film sia stato un film di Revenge e Dwayne Johnson è tornato in azione meglio di questi film Disney è stupido quando Dwayne Johnson sta facendo Action al primo posto dei film Disney poi è tornato in azione per essere una Action Star molto buona, quindi quando mi dirigo e mi occupo di questo film mi è sembrato fantastico e sembrava film ricco di azione e lui è uscito in prigione, il suo personaggio è stato chiamato Driver, io sono come OK è più veloce è il guidatore e mi è piaciuto come guida la stessa macchina come Vin Diesel in Fast & amp; Furious 4 Chevrolet Chevelle SS così diventa Hit-man e uccide persone che hanno ucciso suo fratello questo è più di Azione, Drama hai 3 personaggi principali in questo film è Driver è Dwayne Johnson e The Cop è Billy Bob Thornton e Killer è Oliver Jackson Cohen e il Driver mi sono piaciuti di più penso che sia un personaggio più intelligente e molto bravo a guidare Getaway Driver e Cop non fa molto penso che sia un idiota come personaggio e Killer non fa molto è come il copyright di James Bond Character fregatura è quello che dovrei dire e penso che non sia quel buon personaggio del Driver è il migliore e mi sono piaciute le scene d'azione con Dwayne che sparava al killer in casa e che era un calcio in culo e parte di inseguimento in auto non è andato per quello lungo ed è stato grandioso Action drama flick che ho visto in (2011) ed è uscito negli Stati Uniti nel 2010 ma spostato a (2011) uscito lo stesso anno come in Faster e Fast Five kinda come la storia per digiunare 4 un po 'non proprio ma no showdowns un po 'non molto Maggie Grace era Hot in questo film e Maggie da Taken e Lockout e mi è piaciuto Driver Dwayne Johnson e finendo mi piace suonare un pezzo molto bello del brano il pesante breve cambiamento di eroe, ma potrebbe suonare come ti piaccio e mi godo questo film 9/10
Dopo dieci anni di carcere per aver partecipato a una rapina in banca alla guida della macchina in fuga, viene rilasciato l'autista (Dwayne Johnson). Corre verso una discarica dove c'è una macchina e un revolver ad attenderlo, e guida in un ufficio ed esegue un impiegato. Il detective Cicero (Carla Gugino) è assegnato per il caso, ma prima un veterano detective vicino al pensionamento (Billy Bob Thornton) si unisce a lei. Nel frattempo anche un killer (Oliver Jackson-Cohen) sta inseguendo l'autista. <br/> <br/> L'autista dà la caccia e uccide altri due uomini e Cicerone scopre che la sua banda ha rapinato con successo una banca dieci anni fa. Tuttavia, sono doppiamente incrociati e un'altra squadra ruba i soldi ed esegue l'intera banda. L'autista sopravvive miracolosamente e vede suo fratello essere giustiziato. Inoltre, Cicerone scopre anche che le vittime sono ex informatori della polizia e conclude che l'autista sta vendicando suo fratello uccidendo i suoi esecutori. <br/> & quot; veloce & quot; è un racconto pieno di azione di vendetta e perdono. Dwayne Johnson si adatta perfettamente al ruolo di un uomo in cerca di vendetta contro coloro che hanno ucciso suo fratello. Il tema della vendetta e del vigilante sono solitamente attraenti e danno sempre la sensazione di giustizia a gente comune come me. In questo film, la storia è semplice e obiettiva e alla fine è ben risolta. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Rápida Vingança & quot; (& quot; Fast Revenge & quot;)

A lone man, recently released from prison, seeks out the people from his past who he believes betrayed him. While he forces each to atone for their sins, he must also face what meting out vengeance wi
b0e6cdaeb1
The Lollipop ChainsawAstroboy online gratuitoBatman Forever online freethe Pok mon Nero e Bianco italian dubbed free downloadDownload Delitto alla Casa Bianca full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Sixty Minutes to MidnightGhiaccio blu full movie in italian free download hd 720pFlash Gordon download di film interi in hddownload movie freethe Il Buono, il Brutto e il Morto full movie in italian free download
Please log in to post a reply.