Marsal replied

351 weeks ago

Sword Of The Valiant: The Legend Of Sir Gawain And The Green Knight > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo trova Miles O'Keeffe, interpretando in modo accettabile Linda Evans in Dynasty, mentre Sir Gawain, che si scontra con Sean Connery, esegue una rappresentazione accettabile di un albero di Natale spruzzato di glitter verde, come The Green Knight. <br/> <br/> Il nadir del breve ciclo di peplum medievale britannico scatenato da Excalibur, questo è importante soprattutto per aver segnato il più basso punto di carriera per la maggior parte del suo famoso cast inglese (per O'Keeffe arriva a circa la media ). L'intero budget deve essere andato a pagare il cast, dal momento che sono stati spesi circa 10 p su set, costumi e sceneggiatura combinati. <br/> <br/> Divertente nel modo in cui un incidente automobilistico attrae una curiosità morbosa, osservata principalmente con la bocca spalancata.
Ho visto molti film cattivi. Uno dei miei passatempi preferiti è guardare le bombe e prenderle in giro. Questo film, tuttavia, supera quasi tutti in termini di confusione e ambiguità a tutto campo. <br/> <br/> Dopo aver letto il classico poema epico "Sir Gawain e il cavaliere verde" & quot; So che c'è una trama per la storia. Tuttavia, osservando questa atrocità - difficilmente ho il coraggio di definirlo un "film" - non saresti in grado di dirlo. La pugnalata disperata dell'intrattenimento ha un significato infinitamente inferiore alla trama del 1998 di "The Avengers"; (altro spreco del talento di Connery), ed è così doloroso sperimentare che anche io, un veterano del peggiore dei peggiori, quasi soccombro all'impulso di gettare una lampada attraverso il mio schermo TV. Ho continuato a guardare nella vana speranza che ci sarebbe stato un punto per gli eventi casuali a cui stavo assistendo. <br/> <br/> Non c'era. <br/> <br/> Il protagonista (penso che fosse inteso essere romantico, ma fallito) indossa una delle peggiori parrucche che abbia mai visto e non fa assolutamente nulla che abbia senso. C'è un interesse amoroso, che segue la tradizione di & quot; Blade Runner & quot; trasformandosi in un uccello e volando via. I valori di produzione sono terribili; la scrittura, inesistente. Si allontana così tanto dalla letteratura originale che ho ancora difficoltà a collegare i due nella mia mente. <br/> <br/> L'unico fattore salvifico è la presenza di Connery; sfortunatamente, è sullo schermo solo per pochi minuti all'inizio e alla fine del film (un po 'come Charlton Heston in "Beneath the Planet of the Apes"), e non gli viene dato alcun materiale passabile con cui lavorare. < br /> <br/> Per quanto io adori Sean Connery come attore, non posso fare a meno di chiedermi perché non abbia sparato all'agente che è responsabile per averlo inserito in alcuni di questi ruoli. Di tutte le mele cattive della sua carriera illustre, questo è di gran lunga il più marcio. Se apprezzi le tue cellule cerebrali, evitalo.
Questo è certamente un film rischioso su molti livelli, ma ha alcuni momenti di riscatto. Sean Connery è eccezionale come The Green Knight, ha ovviamente un sacco di divertimento nel ruolo e ruba lo spettacolo. <br/> <br/> Se ti imbatti in questo film potresti fare molto di peggio.
Quindi, immagina che ti sia stata tramandata un'idea di una storia terrificante - un capolavoro inglese del XIV secolo che ha stimolato numerose traduzioni nell'inglese moderno. Cosa vorresti fare dopo? In questo caso, è stata presa la decisione di ignorare completamente la storia originale, di ignorare completamente la coerenza estetica dell'originale che continua ad invitare la traduzione e l'adattamento letterario e, del resto, di ignorare completamente l'idea che i frequentatori di film generalmente amano vedere qualcosa film-like. Un migliaio di scimpanzé con macchine da scrivere avrebbe potuto fare meglio in due settimane rispetto a settimane e equipaggio hanno fatto qui. <br/> <br/> Questo film è un crimine contro il cinema. Assolutamente inguardabile. Forse fattibile. <br/> <br/> Domande: (1) perché non c'è episodio del Mystery Science Theatre basato su questo film? Troppo facile? (2) Perché, a parte un altro film di Weeks negli anni '70, non ci sono stati altri adattamenti cinematografici di Sir Gawain e del Cavaliere Verde? O ci sono stati film del genere?
Questa entrata inizialmente promettente nella spada e stregoneria vanta un noto cast di personalità britanniche e una divertente sequenza di apertura che coinvolge il cavaliere verde di Sean Connery. Purtroppo questa è la parte migliore del film e ciò che segue è sotto la media; un miscuglio di vicende episodiche scarsamente curate che mancano sia di chiarimento che di continuità. Ora, so che la temuta partnership Golam-Globus ha prodotto questo pasticcio, ma questo è al di sotto degli standard anche dei loro soliti film di Chuck Norris. Uno dei tanti problemi con SWORD OF THE VALIANT è che non sa che tipo di film vuole essere. Un minuto è un'avventura mattutina di tipo matinée nello stile di THE ADVENTURES OF ROBIN HOOD, completo di acrobazie atletiche e un sacco di combattimenti con la spada, e il prossimo è una stupida commedia con alcune linee sceneggiate davvero spaventose che non riescono a essere divertenti. Poi arriva una storia d'amore e trascina il passo verso il basso e il tempo di esecuzione prolungato lo fa sembrare un'epopea di tre ore di un film. <br/> <br/> Alla fine è il montaggio che uccide questo film e trascina il valore di intrattenimento verso il basso. Alcune scene individuali in sé non sono male e sono piuttosto divertenti, specialmente i bit di azione. Il regista Stephen Weeks (regista horror di un tempo con I, MONSTER) gestisce bene la fotocamera e crea un film visivamente interessante. Per quanto riguarda gli effetti speciali, beh, a parte il poco costoso sparizione di unicorno / ringtone invisibili, sono a basso costo ma divertenti. Mi è piaciuta particolarmente la decapitazione di Sean Connery all'inizio del film completa con la testa del modello ultra-usata. Lo strano effetto del rospo rosso era … interessante. <br/> <br/> Miles O'Keefe interpreta l'eroe dell'azione protagonista di Sir Gawain. Purtroppo, la sua esibizione ridicolmente sbalordita non è una delle sue parti migliori e le sue abilità di combattimento sembrano consistere nel far oscillare a caso una spada cercando di non colpire gli altri attori o mobili. Sebbene sia di legno, la cinepresa coglie l'occasione per mostrare il suo torso muscoloso e si spoglia più volte di quanto non accada a Sybil Danning in uno dei suoi film. Per quanto riguarda il cast di supporto, beh, è ​​bello vedere tutti i volti familiari, ma qui nessuno fa davvero una buona performance. Gli attori sono solitamente esagerati o sottostimati, ad un estremo, che non è mai troppo caldo. Sean Connery probabilmente è il migliore come l'esilarante Green Knight, vestito con un'armatura verde, una parrucca ridicola (che sembra una scopa) e una pelle dipinta di verde. Gli dà una bella sorpresa e aggiunge al film durante le sue brevi apparizioni. <br/> <br/> Un sacco di coraggiosi talenti britannici in mostra. Trevor Howard lo interpreta come un re burbero e irritato mentre Douglas Wilmer è molto efficace come il malvagio Cavaliere Nero. Ronald Lacey (che per inciso sta riprendendo il suo ruolo da una versione precedente del racconto del 1973, sempre diretta da Weeks) è di nuovo il malvagio malefico cattivo e sembra essere piuttosto abituato alla parte del typecast. E 'bello vedere Wilfrid Brambell in uno dei suoi ultimi ruoli prima di morire come il portatore scontroso, e la leggenda dell'orrore Peter Cushing è un'adorabile comparsa come aiutante di corte ma è tristemente sottoutilizzata. Cyrielle Claire è semplicemente inefficace quanto l'interesse romantico. Nonostante i numerosi difetti contenuti in questo film, coloro che sono interessati alle leggende medievali e ai film vorranno dare un'occhiata perché alcuni non sono male. E 'solo un peccato che un disastro sia successo dopo la produzione e l'abbia trasformata in un così faticoso calvario.

Gawain was a squire in King Arthur&#39;s court when the Green Knight burst in and offered to play a game with a brave knight. No knights stand to defend their king&#39;s honor. Except for the valiant
b0e6cdaeb1
Kill Ratio hd full movie downloadthe Blood Lad full movie in italian free download hdthe L.A. Zombie - L'ultima apocalisse full movie in italian free download hdthe A Flying Jatt full movie in italian free download hdthe The Thousand Faces of Dunjia full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download My Hero AcademiaBig Bad Mama II full movie hd 1080pdownload Long men fei jiaGiubbe rosse online freethe Gandhada Gudi italian dubbed free download
Please log in to post a reply.