Marsal replied

350 weeks ago

Aquile D'attacco > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa volta Louis Gossett Jr ritorna a radunare nuove reclute americane e russe per prepararle a una missione contro i terroristi mediorientali che hanno ottenuto un sito di lancio nucleare, ovviamente la missione è destinata a fallire ma nella calura di tutto prevale l'eroismo sulle differenze dei soldati in questione. Iron Eagle II è stato ridicolo quanto il suo predecessore, tuttavia il margine del primo e il divertente angolo di vendetta adolescenziale sono a favore della tua missione militare di base, che per la maggior parte è guardabile ma non troppo interessante. Iron Eagle II è divertente con brevi sprazzi, è solo che c'è troppo sviluppo del personaggio e Gossett, mentre il bello non è lì abbastanza da salvare il dramma zoppicante del film. Comunque è almeno migliore delle due voci successive. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera)
[Contiene spoiler] Iron Eagle era una specie di figo, avevi tutta l'azione di un aereo da combattimento, il sentimento di benessere e solo la generale nostalgia degli anni Ottanta che puoi ottenere guardando film come Rocky o The Karate Kid. <Br /> <br/> Il protagonista della prima parte è Doug Masters, alla fine della prima parte, <br/> <br/> non ho mai voluto vederlo di nuovo. Questo è l'unico motivo per cui non ho dato a questo film un 1 come valutazione. Non è il personaggio principale di questo film. <br/> <br/> <br/> <br/> In realtà la parte migliore è quando muore all'inizio. (SI !!!) <br/> <br/> [Fine Spoiler] <br/> <br/> Il resto del film parla del suo migliore amico che deve collaborare con le persone che lo hanno ucciso nel primo posto (i russi). Si imbarcano in una missione inverosimile per salvare il mondo (o almeno parte di esso) in uno sforzo congiunto dei governi degli Stati Uniti e dell'URSS. <br/> <br/> Il film non esita a includere tutti gli stereotipi ( bellissimo biondo russo, Dolf Lundgren si assomigliano russo, americano nero e americano estremamente grasso). La storia non ha importanza, tutte le barzellette e i problemi che incontrano sono cliché e non sono nemmeno affatto divertenti. <br/> <br/> Mi chiedo quanto abbiano pagato Louis Gosset junior per recitare in questo film. Più sconcertante è il fatto che abbiano fatto il numero 3, anche se quello è meglio di questo film.
. . .e non puoi accusarlo di essere un "Top Gun & quot; strappare. Ma questo? Niente scuse! È! Specialmente quando hai uno dei personaggi che cerca di comportarsi come il personaggio Maverick in Top Gun. <br/> <br/> Posso capire perché l'US Air Force non ha voluto dare una mano e i suoi jet (di nuovo) per questo uno.
Permettetemi di iniziare dicendo che non c'è nulla che possa essere trovato in Iron Eagle II che non avete mai visto prima. Potresti o no trovare un po 'di divertimento qui, ma per me, Lou Gossett Jr. era l'unica ragione per guardare e anche lui si sente come se stesse solo apparendo per una rapida busta paga a volte. Essendo blunt, scrivo IEII come un altro esempio brillante di sequel di cash-in scadenti. Il primo Iron Eagle non è stato un grande successo, ma è stato moderatamente ben accolto e questo sequel sembra una presa in giro. Un vero disservizio per l'originale. <br/> <br/> Comunque, il secondo dei sequel vede Gossett mettere insieme un gruppo di attori canadesi praticamente sconosciuti. Alcuni che giocano con gli americani e alcuni che giocano con i russi. Chi, quando si unisce alla vecchia guerra fredda, "non possiamo andare d'accordo insieme a causa dell'elemento della storia dei cliché delle nazionalità, hai in poche parole questo film. Un film che mi sorprende nel dire che mi sono seduto due volte a notte fonda.
Questo "seguito" & quot; non è un sequel in quanto non ha nulla a che fare con il primo film, tranne il personaggio principale è di nuovo quello interpretato da Gossett Jr. La trama parla di uno sforzo congiunto di un gruppo di piloti sovietici e un gruppo di Piloti statunitensi che sono incaricati di distruggere alcune strutture nucleari da qualche parte nel Medio Oriente. La storia di questi personaggi è davvero sottile, ma le scene dell'aviazione sono abbastanza decenti, quindi, dato che questo dovrebbe essere un film per i fan dell'aviazione, non è male. Non penso che le persone che non si prendono cura degli aerei da combattimento si preoccupino di qualsiasi film Iron eagle comunque. Una cosa migliore dell'originale, è che questi piloti non ascoltano la musica durante il volo, cosa che era fastidiosa nel primo film.

374e6bdcca
Ded Moroz i seryy volk. Novogodnyaya skazka. full movie kickass torrentZozza Mary, pazzo Gary song free downloadfree download The Knights of the Noble Order of the Mystic Turquoise GobletJustified - L'uomo della legge movie download in mp4Episode 1.71 movie download hdThe Edge of the World song free downloadFull Moon Fascination song free downloadDe dappersten der Belgen in Kaprijke online freeCon la bava alla bocca full movie in italian free download hd 720pThe Drama at the School Festival
Please log in to post a reply.