Marsal replied

350 weeks ago

Fairy Tail > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho iniziato a guardare Fairy Tail su Netflix prima, poi quando ho scoperto che Crunchyroll aveva la serie nel 2012, ho guardato gli episodi da 49 a 175 mentre andavano in onda attraverso Crunchyroll. Nell'aprile 2014 ho guardato l'episodio 176 e da allora ho guardato dall'episodio 176 al 204 che è andato in onda stasera il 18 ottobre 2014. <br/> <br/> Grazie a Crunchyroll.com ho potuto vedere tutte le fate Episodi di coda man mano che diventavano disponibili per lo streaming con i sottotitoli in inglese, tuttavia sono interessato a guardare gli episodi di Fairy Tail da 140 a 204 quando sono disponibili con English Audio su Netflix o Amazon Instant Video.
Una volta che ho iniziato Fairy Tail, l'ho adorato sinceramente perché poteva unire le sequenze comiche e quelle d'azione in una proporzione adeguata. Dall'arco di Everlue ai pochi archi seguenti, non sarebbe qualcosa che classificheresti come "epico". Mi sembra sempre che i creatori stiano tentando di trascinare lo show rendendolo la base della sua popolarità come fan-service. Ci sono delle femmine davvero belle (in questo senso), quindi ha una grande possibilità di essere una calamita per i fan. <br/> <br/> L'arco quando in realtà guarda in profondità nella storia di una persona è l'arco di Galuna, il primo arco maggiore di Fairy Tail. Ha alcuni riempitivi che possono diventare un po 'fastidiosi. <br/> <br/> Ma uno dei suoi maggiori problemi è che lo spettacolo manca di logica. I personaggi principali, quando vengono quasi sconfitti, vengono alimentati dal "potere del nakama" e battono il nemico piuttosto blandamente, il che sconfigge lo scopo dei combattimenti. Rende i combattimenti imminenti piuttosto prevedibili e quindi li rende noiosi. Le lotte senza fondamento sono ciò che rende viziata la trama piuttosto terrificante e contorta e non ben accolta. <br/> <br/> Ma comunque, quando uno degli archi narrativi più importanti in Fairy Tail, The Grand Magic Games è ciò che ti fa venir voglia di continuare la serie in quanto domina la maggior parte della suspense dell'anime. L'arco (per una volta) è logico e insolitamente sorprendente con tutte le teorie relative al viaggio nel tempo incluso. <br/> <br/> Fairy Tail può essere una buona serie (con i suoi personaggi carini e cattivi) poiché può essere emotiva così come un anime dal cuore leggero allo stesso tempo. Ma questo sarebbe solo il caso se hai la pazienza di aspettare fino all'arco dei Giochi di Magia.
Fairy Tail è sicuramente uno degli anime shounen più popolari e se stai pensando di guardarlo basandosi solo su questo fatto, ti incoraggio a leggere prima alcune recensioni. Cosa si può dire della storia? Nulla di veramente speciale, una ragazza di nome Lucy vuole diventare mago in una famosa gilda e dopo aver incontrato Natsu uno dei suoi membri riesce a unirsi a lui e così formano una squadra e iniziano a prendere missioni e intraprendere viaggi. La storia avanza in archi con ogni arco che si collega bene con il prossimo e la transizione tra di loro si sente liscia e logica. L'atmosfera e la natura di ogni arco rimangono in genere la stessa vibrazione allegra e allegra che segue l'atmosfera dell'anime nel suo complesso tranne che per alcuni momenti e scene che devono essere oscuri per mostrare la contraddizione tra il bene e il male. Sebbene la storia di ogni singolo arco possa essere descritta come un cliché, potresti almeno aspettarti che l'esecuzione sia magistrale per un anime popolare come questo, giusto? No, hanno deciso di essere dappertutto con la parola mediocrità, ci sono alcuni scorci di buona narrazione e regia in alcuni archi ma questo è esattamente quello che sono, scorci. Gli elementi individuali di ogni arco sono interessanti ma la storia stessa è poco originale, anche se il modo in cui viene detto e eseguito è quello che conta di più e questo spettacolo ha il potenziale per essere grandioso ma hanno vomitato tutto per attirare il pubblico e / o il gruppo target, se questo fosse il loro scopo . La narrazione lineare, ripetitiva e prevedibile e l'uso di linee guida generiche come in qualsiasi tipico shounen di questo tipo non lascia spazio all'elemento sorpresa per alcuni colpi di scena rari che potrebbero esistere. Generalmente gli archi sono brevi e non lasciano spazio a un buon sviluppo e il ritmo di ogni arco è fuori luogo. Ho sentito che alcuni archi avevano bisogno di un ritmo più veloce, ma altri più lenti, figurati. Alcuni episodi sono privi di avvenimenti senza alcuna azione e, in aggiunta, nessuna storia o sviluppo del personaggio di alcun tipo. I dialoghi sono per lo più mediocri e superficiali, ma ci sono momenti comici in cui il suono e l'animazione mi hanno fatto ridere davvero. La miscela di azione, commedia e dramma è mediocre e come ho già detto & quot; Oh the potential !!!! & quot ;. I personaggi di Fairy Tail sono un altro fatto deludente. Ci viene presentato un grande cast di personaggi che sono unidimensionali e statici. I personaggi principali sono piatti e sottosviluppati. Capisco che in combinazione con gli archi brevi non c'è molto spazio per svilupparne così tanti ma potrebbero almeno provarci. Ogni stereotipo di questo genere può essere trovato in questa serie, dal tipico protagonista maschile dai capelli caldi al malvagio cattivo che diventa buono e cambia i lati e il fatto che la maggior parte di essi rimanga lo stesso per tutta la serie rende questo spettacolo ancora più prevedibile. È impossibile essere colti di sorpresa quando si aspetta che agiscano in base al loro stereotipo generico e agiscono esattamente come in una determinata situazione. I cattivi dello spettacolo sono ugualmente sottosviluppati come i personaggi principali L'ultimo fatto deludente che voglio menzionare sono le scene di combattimento. Il sistema di battaglia è il tuo tipico & quot; forza forte + potenziamenti vince & quot; concetto. Quasi nessuna quantità di pensiero o originalità può essere rintracciata ovunque. Alcune abilità sono interessanti, ma il gioco è fatto. Le battaglie vengono vinte sconfiggendo il nemico e nessun pensiero strategico è coinvolto. Dialoghi e monologhi superficiali e fastidiosamente stancanti che rovinano il ritmo della storia si svolgono in ogni scena di lotta e intendo letteralmente in OGNI scena di combattimento. So che concetti come l'amicizia e il cameratismo sono importanti non mi fraintendono, ma non quando sono in eccesso e sentono come se cercassero di inchiodarlo nel mio cervello con un trapano e in più a spese della storia. I livelli di potenza sono confusi. Non ci sono allenamenti, ma i personaggi principali riescono a conquistare nemici che non dovrebbero essere in grado di vincere come sempre. Oh sì, ho dimenticato il potere dell'amicizia e dei nakama !!! Silly me. Generalmente questa intera cosa può essere riassunta in 6 passaggi. Passo 1: appare un nemico forte. MC sono sconfitti dal nemico. Fase 2: urlo di MC sull'amicizia e il potere dei nakama. Step 3: Si alimentano emotivamente e fisicamente con il potere dell'amicizia e di cose casuali. Step 4: MC ha sopraffatto il cattivo. Passaggio 5: nessuna formazione di alcun tipo. Passaggio 6: nuovo arco. Vai al punto 1. Quando un anime può essere riassunto in questo modo che nei miei libri questo non è affatto buono. L'animazione è di prim'ordine e molto coerente, le espressioni facciali sono distinte e ben rappresentate. Per quanto riguarda il suono è la cosa più positiva di questo spettacolo. È abbastanza brillante e si adatta bene ad ogni scena ed arco di questo spettacolo. Gli attori voce sono per la maggior parte tutti fantastici. Tutto sommato la coda di fata ha generalmente una vibrazione di positività e spensieratezza. Se ti piacciono i personaggi che sembrano fantastici, il potere grezzo, i mc che sopraffanno i loro nemici che si affidano ai loro amici e si proteggono a vicenda, se ti piace la buona animazione con le fantastiche colonne sonore mescolate perfettamente a ogni scena, se ti è piaciuto qualcosa come D-Grey Man o Candeggina di quanto dovresti vedere questo spettacolo e sono sicuro che ti piacerà moltissimo. Lo consiglio vivamente anche ai bambini.Ma se sei un esperto visualizzatore di anime o se ti piacciono l'intelligenza, la buona storia, la trama e lo sviluppo del personaggio se ti piacciono le folle curve della trama e le scene di battaglia strategiche con complessi sistemi di combattimento o se vuoi vedere qualcosa di questo genere ma non hai molto tempo che non sprecarlo e guardare qualcosa come Hunter x Hunter o Fullmetal Alchemist Brotherhood.
Fairy tail, diretto da Shinji Ishihara e scritto da Hiro Mashima è un lavoro fenomenale che consiglio a chiunque cerchi di iniziare una serie di anime. Anche se è una serie a lungo termine, credo che valga la pena guardare. L'animazione è impeccabile così come il suo sviluppo del personaggio. Per questo motivo gli do 9 stelle invece di 10. Il motivo per cui lo lascio una stella è a causa delle battaglie. A volte le lotte tra i personaggi diventano un po 'ripetitive e talvolta noiose. Inoltre occasionalmente ci sono alcuni personaggi fastidiosi ma nel complesso il cast principale è divertente. In revisione questo è uno dei miei anime preferiti di tutti i tempi e continuerà ad essere molto lontano nel futuro.
fairy tail è uno dei migliori show che abbia mai visto in cui ci sono ancora 175 episodi, ma l'attore di Lucy (il personaggio principale) ha lasciato il lavoro perché ha detto che non stava ottenendo abbastanza soldi. perché hanno dovuto fermare l'episodio sono così vero amo questo anime ha tutte le cose che chiedo se guardi questo spettacolo ti piacerà e ti mostrerà non importa cosa succede i tuoi amici non ti lasceranno mai dalla tua parte Il giocatore più forte della famiglia in.fairy tail è scomparso e dopo 7 anni li hanno trovati come se fossero andati perduti a scoprirlo da soli. dopo 7 anni fairy tail la gilda più forte è ora la più debole quindi per tornare in cima entrano in un torneo. anche se smettono di fare episodi per ora se colpisci l'episodio 175 inizia a guardare l'episodio manga 176 manga è 300 vai a vedere per te una volta che inizi a guardare non puoi smettere di goderti la coda di fata. il personaggio include Lucy usa Lucy magia celestiale. Natsu è un uccisore di draghi di fuoco e usa la magia del fuoco. il grigio usa la magia del ghiaccio. Ezra usa la magia requip che può trasformare in qualsiasi armatura e spade.non dimenticare di felice felice è un gatto blu che può parlare e volare questa è la squadra più forte di fata coda. più tardi nello show Wendy e Carla si uniscono al loro gruppo Wendy è una cacciatrice di draghi del cielo che può guarire chiunque e lei potrebbe fare molte più cose. Carla è felice, ma è una gatta bianca. vai a guardare la coda di fata ora ti prometto che ti piacerà.

374e6bdcca
Point Zero full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download The Fighting RoadReprogram film completo in italiano download gratuito hd 1080pSmart download di film mp4Nome in codice: Smeraldo movie in italian dubbed downloadKilling Salazar download moviesMeteorito dubbed italian movie free download torrentCrowning Glory: Part 2 online freeChandu the Magician movie download hdA Day in the Life of a Warrior in italian free download
Please log in to post a reply.